La società

La Selint s.r.l. con sede in Roma, è presente sul mercato dal 1990 quale distributore sul territorio nazionale dei più prestigiosi marchi internazionali di apparecchiature elettroniche tecnologicamente all'avanguardia. Selint srl in questi ultimi 15 anni ha saputo crescere ed  affermarsi con sempre maggiore professionalità sul mercato in continua evoluzione.  Avvalendosi di ingegneri altamente specializzati e consulenti internazionali di primo livello, è in grado di risolvere le problematiche più svariate, confermando la leadership tecnologica sul mercato nazionale in cui esplica la propria attività.

Lo staff

La Selint è composta da un qualificato staff di tecnici e collaboratori i quali, con la loro competenza e capacità, hanno permesso all'azienda di affermarsi sul mercato nazionale confermando rapporti stabili e continuativi con la clientela.

La Selint s.r.l. è un'azienda certificata ISO 9001.

Mission

La Selint s.r.l. pone al centro della propria attenzione il cliente e le sue esigenze, fornendo soluzioni complete per ogni specifica esigenza.
Negli ultimi due anni la società ha notevolmente ampliato la linea dei prodotti offerti grazie ad accordi commerciali intrapresi con numerose società, selezionate con attenzione, dislocate in ogni parte del mondo: Sud Africa, Giappone, Taiwan, Lituania, Cina, Canada, U.S.A., Europa, Israele, Russia.
Oltre 30 marchi trattati, più di 200 tipologie di prodotti, 6 divisioni, costituiscono l'attuale offerta di Selint sul mercato.

Divisioni

                                                                          


COMPATIBILITA' ELETTROMAGNETICA                                                

Compatibilità Elettromagnetica (EMC) Progettazione e fornitura "Chiavi in mano" di camere semianecoiche ed   anecoiche pre-compliance e full-compliance (EN-61000-4-3, EN-61000-4-21, EN55022, EN50147-3, ISO11451) complete di tutta la strumentazione e del software per la gestione unificata di tutto il laboratorio. Fornitura di camere schermate a norme Militari (DO160D, MIL STD 461 e TEMPEST).Cabinet schermati fornibili con materiale assorbente piramidale

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              STRUMENTAZIONE GENERAL PURPOSE                                           

Strumenti e sistemi di misura da laboratorio general purpose e per impieghi dedicati - "Automatic Test Equipment", oscilloscopi, generatori, analizzatori di spettro, contatori di frequenza, alimentatori, sistemi di registrazione multicanale, Ponti LCR, Alimentatori.

                                                                                                                                                                                                           








PRODOTTI TEMPEST-EMI                                                                      

Prodotti Tempest AMSG720B AMSG788 Notebook, PC, schermi LCD, stampanti, fax, switch, router, NOTEBOOK RUGGED e RUGGED TEMPEST con tastiera, touch screen, penna ottica.
Realizzazione di reti LAN a norma Tempest commercializzazione dei dispositivi e dei progetti "chiavi in mano".
Sistemi di misura e ricevitori Tempest

 

 







ANTENNE E SISTEMI DI ANTENNA                                                       

Antenne e sistemi d'antenna OMNI, DF - Direction Finding, Jamming Systems. Completi di sistemi riceventi e periferiche per postazioni fisse e mobili a bordo di veicoli. Antenne calibrate per laboratori EMC






ANALISI E SORVEGLIANZA DELLO SPETTRO                                                                               

Registratori e sistemi di registrazione analogici / digitali. Particolarmente indicati per attività EW SIGINT (ELINT / COMINT) ECM / ESM.
Sistemi di acquisizione ed analisi di segnali complessi -  Signal Processing . Oscilloscopi digitali e Real Time Spectrum Analyzers.












COMPONENTISTICA ATTIVA E PASSIVA                                                

Componentistica in coassiale dalla DC fino a 60GHz -adattatori, adattatori push-on, cavi assemblati, phase shifter, transizioni, DC-Block.

Componentistica in guida d'onda dalla DC a 300GHz. 

Selint s.r.l. Via del Fontanile Anagnino 50 - 00118 Roma -Tel. 06.79841028 - 06.79841418 Fax 06.79845609 Email: info@selint.it P.Iva 10151060158