Tabor Electronics Ltd


 

Nel corso degli ultimi 40 anni Tabor Electronics è diventata un leader mondiale nel settore di test e misura. La Società si è guadagnata il riconoscimento mondiale per la sua manodopera altamente qualificata e dotata di capacità ingegneristiche innovative. Oggi, oltre ad essere uno dei principali attori nel mercato Signal Source, Tabor sviluppa e produce per aziende leader come EADS NA Test e Servizi (Racal Instruments), GEOTEST, Fluke, Applied Materials, e Agilent Technologies. Nel corso degli anni, Tabor ha guadagnato numerosi riconoscimenti, sia con il proprio nome e come un OEM per la sua migliore rapporto prezzo prestazioni, l’innovazione di prodotto, qualità e durata negli anni.

 


 

Prodotti

Sorgenti di Segnale

 

Singolo Canale

Modello WS8101

Modello WS8251

Modello WS8351

Due Canali

Modello WS8102

Modello WS8352

Singolo Canale

Modello WW5061

Modello WW1071

Modello WW2571A

Modello WW1281A

Due Canali

Modello WW5062

Modello WW1072

Modello WW2572A

Quattro Canali

Modello WW5064

Modello WW1074

Modello WW2074

Singolo Canale

Modello WX1281B

Modello WX2181B

Due Canali

Modello WX1282B

Modello WX2182B

Quattro Canali

Modello WX1284

Modello WX2184

Modello PM8571A

Modello PM8572A

Modello 8550

Modello 8551

Singolo Canale

Modello 9100

Modello 9100A

Due Canali

Modello 9200

Modello 9200A

Quattro Canali

Modello 9400

 

 

 

Generatori di segnali RF

 

La serie di generatori di segnali RF Lucid è orientata alla soluzione di applicazioni che richiedono un’eccezionale gamma dinamica, un’elevata velocità di commutazione e una facile programmazione remota per una perfetta integrazione del sistema, il tutto in una piattaforma modulare compatta. La serie è stata progettata per offrire un rapporto prezzo/prestazioni leader del settore, offrendo un portafoglio di prodotti completo per la generazione di segnali per varie applicazioni, che si tratti di 5G, radar, comunicazioni e altro ancora.

La serie Lucid presenta versioni a canale singolo da 3, 6 e 12 GHz, tutte accomunate dalle stesse caratteristiche evidenziate leader del settore, in un modulo compatto e con ingombro ridotto. Dotata di velocità di commutazione estremamente elevata, integrità e purezza del segnale superiori, tutti i segnali modulati necessari per i sistemi di comunicazione analogici, SPI integrato e interfaccia micro-USB, la serie Lucid è progettata per soddisfare le specifiche più esigenti di oggi, richieste dalla ricerca e sviluppo banchi alle linee di produzione.

Download 

Generatori di forme d’onda arbitrarie – Serie Proteus

Il nuovo generatore di forme d’onda arbitrarie Proteus è ideale per applicazioni in Quantum Computing, Electronic Warfare, Radar e comunicazioni di nuova generazione come 56, 6G, Ultrawide Bandwidth (UWB) e WiFi (802.11) 6 e 7. Costruito sull’ultimo DAC RF e la tecnologia RF ADC, la serie ha frequenze di campionamento fino a 9GS/s e capacità di gamma di frequenze multiple di zona Nyquist superiori a 10GHz. È un innovativo ambiente di programmazione orientato alle attività e FPGA programmabile dall’utente. Se utilizzato

Waveform Generators

in combinazione con il digitalizzatore RF opzionale, offre la possibilità di modificare le forme d’onda in tempo reale, l’ideale per migliorare il tempo di coerenza di un Qubit, caratterizzare un amplificatore RF o rispondere a una minaccia EW.

Generatore di forme d’onda arbitrarie – Fattori di forma multipli per adattarsi alla tua applicazione
La serie Proteus è disponibile in un modulo PXIe, desktop o piattaforma da banco. Con il fattore di forma PXIe, ottieni tutti i vantaggi del trasferimento dati ad alta velocità basato su

PCIe, dello streaming di forme d’onda e di un numero elevato di canali in una piattaforma plug-and-play. Il Benchtop ha un pannello frontale facile da usare con un grande schermo e una tastiera. Il desktop offre tutte le funzionalità del Benchtop, a un prezzo inferiore: tutto ciò che fai è fornire il tuo schermo e la tua tastiera.

 

Amplificatori di segnale

Gli amplificatori di segnale vengono utilizzati per aumentare la dimensione di un segnale di un certo fattore, in un sistema in cui la sorgente del segnale utilizzata non fornisce il livello di uscita richiesto. Quando si sceglie un amplificatore di forma d’onda, è necessario tenere in considerazione questi criteri di prestazione dell’amplificatore di segnale: impedenza di ingresso e uscita, guadagno, larghezza di banda (BW), velocità di variazione (SR), distorsione armonica totale (THD) e carico.

Gli amplificatori del generatore di segnale Tabor sono progettati per funzionare in combinazione con tutti i generatori di forme d’onda arbitrarie Tabor e le serie di generatori di segnali RF. Combinati, questi amplificatori di forme d’onda offrono un pacchetto di generazione del segnale ad alte prestazioni, consentendo capacità di generazione arbitraria ad alta velocità e alta frequenza con la generazione del segnale più sofisticata, il tutto in un’unica soluzione di configurazione.